Contact Workshop
April 12, 2017
bg

KREATURA MEDIA

presents

LAYERSLIDER

DYNAMIC SLIDER

from your WordPress posts and pages

TIMELINE VIEW

for better timings

NEW TRANSITIONS

slide, fade, scale, skew and rotate layers even in 3D

INTERFACE REVAMP

working with the plugin is more easy

bg4

&

RESPONSIVE

mobile ready

VERSION

5

WITH HUGE
AND

PERFORMANCE
FEATURE UPDATE

8x
performance

many new
features

slide-b-bg

introducing

PARALLAX LAYERS

Move your mouse
over this slide!

FANCY PARALLAX EFFECT

by mouse move

bg51

embedding videos?

video

video

video + audio

RICH MEDIA SUPPORT

WITH OPTIONAL AUTOPLAY

bg6b

&

ALL THESE FEATURES

much more!

...to create

THE BEST SLIDER

with no compromises!

Please check the other demo sliders

Workshop di Movimento Creativo

10-11 Giugno

con Valentina Cortese
Workshop rivolto a tutti coloro che vogliono migliorare la qualità di movimento e desiderano stimoli per la creazione. La classe è dinamica ! Nella prima parte si prevede danza con tecnica floorwork e release e qualche elemento di acrodanza. Le proposte tecniche saranno valutate in relazione al livello dei partecipanti. Il lavoro s’indirizza a chi vuole apprendere le basi o aumentare il proprio vocabolario tecnico. La seconda parte sotto forma di laboratorio, sarà di ricerca e sperimentazione : puo’ esser affrontata con o senza oggetto, a piacimento. Verranno proposti esercizi e metodi volti ad allenare le capacità espressive e creative di ognuno. Per concludere il workshop une discussione verrà intavolata a proposito del processo di creazione : confrontare i risultati ottenuti, alla realtà delle scelte di scrittura. Lo stage è aperto a principianti, intermedi e avanzati. Non è richiesta alcuna abilità, giusto la pratica di un’attività fisica, è possibile l'utilizzo di attrezzi circensi ma anche di oggetti differenti.

8 ore di laboratorio distributite nel week end

Costi: 70€ per iscrizioni entro il 30 Aprile, 90€ dopo questa data.

Iscrizione: Per la conferma dell'iscrizione è richiesto il versamento di una caparra del 50% del costo del corso.
L' IBAN è IT73C0832712100000000010777 intestato a Teatro invisibile.

Comunicare a info@spazionest.org l'avvenuta iscrizione.

Valentina Cortese


Valentina è una danzatrice e insegnante specializzata in contemporaneo, titolare del Diploma di stato francese per l’insegnamento della danza presso il Conservatoire Regional di Boulogne, e la Scuola Rencontres Internationales de Danse Contemporaine di Parigi.
Si affaccia al mondo del circo nel 2010, poco dopo aver conseguito il diploma nazionale di attitudini tecniche in danza contemporanea à l’Académie de Nanterre. Ammessa alla scuola di circo contemporaneo FLIC (Torino) dove inizia la sua formazione professionale come artista di circo. Per i successivi due anni studia anche acrobatica, tecniche attoriali, seguita da alcuni tra i migliori insegnanti in Europa. Durante la sua formazione partecipa a stage di danza e acrodanza con Anton Lachky, Eleonore Valere, Roberto Olivan, Peter Jasko, Tom Weksler, Alessandro Maida, Piergiorgio Milano, Elodie Donaque. Marianna De Sanctis. Partecipa a creazioni artistiche personali e collettive seguita da Roberto Magro, Francesco Sgro’, Alessandro Maida (Circoncentrique)... Conclude il suo percorso alla flic nel giugno 2014.
Lavora per Petr Forman e Milan Heirich in Sinfony of Bells, per Plzen capital of Culture 2015. Attualmente prosegue la sua formazione seguendo stage in Francia, Italia ed europa presso compagnie come Peeping Tom, il Baro d’Evel cirk, Un loup pour l’homme, Wolkfang universitat der Kunste con Mailou Airoudo e Dominique Mercy (tanztheatre Pina Bausch), Adriana Boriello (Rosas) esperienze che l’introducono entrambe al tai-chi, Sara Sguotti...
Fa parte di diversi progetti artistici di creazione, e ricerca con Yoann Bourgeois, e con il suo Collettivo Circense Terzo Livello creato nel 2016. Sta ampliando i suoi orizzonti con la pratica della d anza verticale e del hula hoop.